iLife ’09 in spedizione

di Redazione 5

Da più parti si legge che iLife ’09 è in spedizione: Gennaio è giunto ormai al termine e Apple è pronta a distribuire la nuova versione della sua potente suite multimediale per tutta la famiglia. Ringraziamo particolarmente “zio flat” per averci tempestivamente inviato lo screenshot che potete osservare qui sopra. Siccome il codice di spedizione non è ancora attivo, Apple ha solo trasmesso l’ordine al corriere UPS: basta questo segnale per poter finalmente dire che iLife ’09 è in spedizione. La data della consegna potrà variare ulteriormente: una volta che il corriere avrà preso possesso del pacco, la spedizione (generalmente con il servizio “UPS Saver”) impiega un giorno lavorativo.

Il pacchetto aggiornato iLife comprende una nuova versione di GarageBand, di iPhoto (che integra nuove funzioni di geo-tagging e riconoscimento dei volti), iMovie ’09, iWeb e iDVD. Il prezzo per una singola licenza è di 79€ mentre il family pack, che da diritto a cinque licenze, costa 99€. Se avete comprato un Mac sprovvisto di iLife ’09 dopo il 6 gennaio sarà possibile aggiornare pagando solamente il prezzo di spedizione del DVD.

Ora attendiamo le vostre prime immagini dello spacchettamento di iLife ’09.

Commenti (5)

  1. Domanda (forse già fatta): uscirà un pacchetto fon Sbow Leopard, iWork 09 e iLife 09?
    Grazie!
    Ciao!
    ! :) !

  2. volevo sapere
    se adesso volessi comprare un mac, dentro troverei ilife 08 o 09?

  3. @ lupoalberto12:
    aspettiamo prima che esca Snow Leopard :-)
    Scherzi a parte, me lo auguro anche io, anche se la trial di iWork sta per scadere e ormai mi sono affezionato…

    @ glacio:
    iLife ’09. Nel caso tu non lo trovassi già presente, puoi fare richiesta ad Apple e il nuovo software ti verrà spedito accreditandoti le sole spese di trasporto.

  4. Glacio
    Aspetta una settimana dieci giorni e avrai già su il 2009.

  5. Confermo che anche il mio ilife risulta spedito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>