Aggiornamenti per Leopard e le applicazioni Pro in arrivo

di Redazione 1

AppleInsider rende noto che, a breve, dovrebbe essere rilasciato il nuovo aggiornamento di Mac OS X Leopard (esattamente il 10.5.7), nelle prossime settimane del mese. L’ultima seed (9J39) rilasciata agli sviluppatori pochi giorni fa, mette a punto solo alcuni fix e il nuovo aggiornamento di Leopard sarebbe quasi pronto per il rilascio ufficiale (anche se non si conosce la data esatta dell’uscita).

Inoltre, sarebbero in arrivo anche degli importanti aggiornamenti per le applicazioni di Apple destinate ad un’utenza professionale; un gruppo di sviluppatori e di creativi “pro” starebbero testando alcuni update relativi a numerose applicazioni professionali, che sono vicini al rilascio ufficiale. Tra gli altri aggiornamenti trova posto anche la nuova versione di del codec ProRes di Apple per la codifica in alta definizione e un importante update per Color 1.5. Apple è al lavoro anche su un update per Final Cut Server e Motion 4, senza considerare che è previsto anche un aggiornamento per Xsan (nome in codice Carrera), non più aggiornato da Giugno 2008, che dovrebbe essere rilasciato in concomitanza con gli altri update.

[Via|AppleInsider]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>