Mac OS X 10.5.8 sempre più vicino

di Redazione 2

La scorsa notte è stata rilasciata agli sviluppatori la nuova beta di quello che sarà presumibilmente l’ultimo aggiornamento del sistema operativo Mac OS X Leopard prima dell’uscita prevista per il mese di settembre della nuova versione, Snow Leopard.

La nuova seed, numero di build 9L30, contiene solo una modifica documentata, relativa ad un problema nella gestione di un monitor esterno nel momento della riaccensione dopo aver messo il Mac in stop.

Il fatto che questa seed segua la precedente alla distanza ravvicinata di soli cinque giorni e che il numero seriale sia consecutivo a quello della precedente build, fa pensare che ormai il rilascio di Mac OS X 10.5.8 sia veramente prossimo.

[Via | MacRumors]

Commenti (2)

  1. sono nuovo del mondo mac e volevo fare una domanda…. snow leopard porterà qualche cambiamento dal punto di vista grafico? e quali sono i cambiamenti essenziali????

  2. trovi tutte le informazioni qua.. http://www.apple.com/it/macosx/
    ottimizzazione del codice, aggiunta di nuove funzionalità, risparmio notevole di spazio, ecc.. ecc..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>