
Davvero ottime notizie in arrivo per i possessori del melafonino: lo sblocco del bluetooth di iPhone, che permette così di poter inviare e ricevere files “over-the-air“, può ormai considerarsi cosa fatta. A compiere questa impresa (attesa sin dal lancio del primo iPhone) è MeDevil e l’applicazione per lo sblocco del bluetooth di iPhone si chiama iBluetooth. Ufficialmente non si conosce ancora la data di distribuzione di iBluetooth: sappiamo solo che l’applicazione è terminata ed è appena entrata nella fase di beta-testing. A MeDevil vanno, ancora una volta, tutti i nostri complimenti per essere riuscito a portare a termine questa “titanica” impresa. A seguire qualche indiscrezione su come sarà strutturato iBluetooth per iPhone.


Nome: SubFix 1.1



