
I continui scontri legali tra Apple e Qualcomm, che stavano non poco danneggiando l’azienda di Cupertino, si sono finalmente arrestati durante lo scorso mese, con un accordo tra le parti che potrà consentire ad Apple di usufruire delle novità tecnologiche di Qualcomm per i prossimi sei anni. Chiaramente questa pace è avvenuta solo ed esclusivamente tramite un accordo economico, soldi che l’azienda di Cupertino andrà a versare nelle tasche di Qualcomm.











