Occhio alle ulteriori rimodulazioni Tre di giugno con almeno due offerte coinvolte

di Giovanni Tripodi Commenta

Investiranno anche il pubblico Apple le ulteriori rimodulazioni Tre di giugno con almeno due offerte coinvolte, secondo quanto trapelato di recente

Bisogna analizzare con grande attenzione in queste ore la questione relativa alle rimodulazioni Tre, considerando il fatto che alcuni piani a partire dal mese di giugno arriveranno a costare 3 euro in più rispetto alle condizioni attuali. Secondo quanto raccolto in questi giorni, tra le promozioni coinvolte dovrebbero esserci anche Play 30 Unlimited, Play 30 Plus e All-In Teen Limited Edition, con relativo coinvolgimento anche del pubblico iPhone come si potrà immaginare.

Questo più in particolare un esempio di SMS che gli utenti stanno ricevendo in queste ore per quanto concerne la questione delle rimodulazioni Tre in arrivo nelle prossime settimane:

“Modifica contratto: dal rinnovo dopo il 16 Giugno 2019, la tua offerta passa a X,XX euro al mese. Se lo desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta. Invia un SMS al 40100 entro il 31 Luglio 2019 con scritto OKGIGA per aggiungere gratis 50 GB/mese. Recesso senza costi da web, Racc .A/R, PEC, 133, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su Tre.it/info”.

Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime settimane, e se a piani come Play 30 Unlimited, Play 30 Plus e All-In Teen Limited Edition se ne aggiungeranno altri che andranno ad arricchire il discorso portato avanti oggi 18 maggio a proposito delle rimodulazioni Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>