iPhone 6s ricondizionato, prezzo ancora super conveniente su Amazon nella variante rosa

di Gio Tuzzi Commenta

L’iPhone 6s ricondizionato, di colore rosa e con una memoria interna da 64GB, continua ad essere presente su Amazon ad un prezzo super conveniente

iPhone 6S
iPhone 6S

L’Amazon’s choice dei prodotti ricondizionati a marchio Apple continua ad essere l’iPhone 6s ricondizionato a tinte rosa. Uno smartphone che può fare ancora al caso di molti utenti, principalmente di sesso femminile, vogliosi di avere tra le mani un prodotto Apple ad un super prezzo. Può essere una buona opportunità approfittare dell’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 6s ricondizionato in colorazione rosa e con una memoria interna da 64GB, quindi alquanto capiente per gestire al meglio tutti i file sul proprio dispositivo.

Se può frenarvi il concetto di modello ricondizionato, è bene precisare come si stia parlando semplicemente di un dispositivo che è uscito difettoso dalla produzione e che Apple ha prontamente rigenerato eliminando il problema e riproponendolo sul mercato ad un prezzo nettamente inferiore. Questo iPhone 6s ricondizionato funziona perfettamente come un modello nuovo di zecca, può anche contare su un anno di garanzia, l’unica pecca è che potrebbe essere spedito in una scatola generica e non a marchio Apple.

Il prezzo proposto da Amazon quest’oggi è di 205 euro con spese di spedizione gratuite, una cifra davvero di poco conto per uno smartphone a marchio Apple, seppur non recentissimo. Ricordiamo infatti come questo iPhone 6s ricondizionato continuerà ad essere aggiornato all’ultima release del sistema operativo iOS, ciò significa che potrà contare anche sulle novità di iOS 13 ed è un aspetto da non sottovalutare. Anche perché nelle scorse ore è emersa la notizia che tale update non sarà disponibile per l’iPhone 5C, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus e questo potrebbe essere un problema per chi possiede questi device.

Invece può essere ancora assolutamente conveniente puntare sull’iPhone 6s ricondizionato, in questo caso avrete un grande risparmio e soprattutto non ci sarà il rischio di non vederlo aggiornato ad iOS 13. Cosa aspettate ad acquistarlo?