The Apple Lounge: best of the week

di Redazione 1

Best of

Benvenuti all’appuntamento con il meglio di TheAppleLounge. Scorriamo insieme le novità dell’ultima Apple-settimana.

P.A. Semi e militari. L’unico modo per evitare che il DoD abbia qualcosa da ridire sull’acquisizione di P.A. Semi da parte di Apple è continuare a produrre i chip per i tizi con la mimetica. Adesivi con la mela in omaggio con l’acquisto di un missile termo-guidato?

Hidden Cleaner. Sbarazzatevi in automatico dei fastidiosi file .DS_Store che si annidano invisibili sui vostri hard Disk esterni e sulle pennine USB.

iPhone UMTS in tutto il mondo. I rumor sull’iPhone 3G ormai vanno un tanto al chilo. Gizomodo sostiene di aver avuto definitiva conferma circa la data di lancio mondiale del melafonino UMTS.

Crimson Fields. Per gli amanti dei giochi di strategia, ecco un divertente videogames tattico a turni in stile Risiko. Mi raccomando, impossessatevi subito della Kamkatchka!

iPhone e Sicurezza. Allarme Rosso: un semplice restore può non bastare a cancellare i dati personali dal vostro iPhone. Ma state tranquilli, recuperare tali informazioni non è alla portata di chiunque!

I 5 Mac più brutti di sempre. Non tutti i Mac users sono maniaci dell’ordine e della pulizia. Questa galleria degli orrori dimostra che anche un Mac può degenerare in una sottospecie di computer.

Paypal, Safari e sicurezza. Sembrava che Paypal volesse impedire l’accesso agli utenti Safari perché il browser di Apple non sopporta il protocollo di sicurezza XSSL. Che dice invece su questa falla del protocollo stesso che rende insicuro il sito sui browser che lo supportano?

Jonathan Ive intervistato dall’Independent. Il capo dello staff di designer in forza alla Apple non ama rilasciare interviste, ma in occasione della vittoria di due prestigiose Black Pencil, Jony si è aperto alle domande della giornalista Claire Beale.

iSobre, busta-custodia per il MacBook Air. La prova di TheAppleLounge: la custodia iSobre è quello che ci vuole per dare al vostro elegantissimo MacBook Air quello tocco di classe in più che si merita.

BlackBook Pro. Non avete voglia di accendere il vostro MacBook Pro ogni volta che siete in giro e avete necessità di prendere un veloce appunto? Fate come Russell Davies, che ha dipinto con una vernice nera opaca la cover del suo laptop. Una soluzione semplice e veloce, no?

Commenti (1)

  1. Volevo complimentarmi con voi per aver iniziato a rilasciare dei “best of the week”…Lo fanno in molti, ma è anche vero che molti copiano altrui best of…
    Volevo solo “muovere una critica benevola” e innoqua…
    Sarebbe (a mio modestissimo parere) più “carino” se ad ogni articolo nell’elenco, affiancaste l’immagine del caso, anzichè farne un puzzle ad inizio best of… Spero solo di non scatenare un vespaio..Vi seguo sempre fedelmente e mi piace partecipare quando posso ai vari commenti. Continuate cosi, un vostro fedelissimo lettore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>