Hidden Cleaner: nessun file nascosto nei vostri hard-disk esterni

di Paolo Petrone 3


Nome: Hidden Cleaner 1.1.1
Categoria: Sistema – Licenza: Free
Data di rilascio: 04/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Hidden Cleaner è un piccolo, ottimo software che vi consente di offre la massima ottimizzazione dei supporti digitali esterni che collegherete al vostro Macintosh.

Si tratta di un’applicazione di utilità che pulisce alla perfezione i vostri dispositivi USB dai file nascosti di Mac OS X. Con un programma così i vostri lettori MP3, le vostre penne USB e i vostri hard-disk esterni non conterranno più gli odiosi file .DS_Store che così tanto imbrattano le vostre attività di condivisione con gli altri sistemi operativi non targati Apple.


Il software è davvero semplice da utilizzare. Vi basterà infatti trascinare la vostra unità esterna direttamente su Hidden Cleaner, senza dover più cliccare su qualsiasi altra finestra e senza dover scegliere nessun’altra opzione. Un software che fonda il proprio fulcro d’azione sulla semplicità d’utilizzo.

Il software non è purtroppo disponibile in lingua italiana, ma solo ed esclusivamente in inglese e francese. Ma è doveroso sottolineare che la localizzazione in italiano è davvero superflua perchè il software non offre alcuna opzione di scelta. Corretti anche alcuni bugs con la cartella “.Spotlight-V100”, Hidden Cleaner è compatibile con Mac OS X 10.3 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link