Apple Store Porta di Roma, Apple conferma l’apertura sul sito Retail italiano

di Redazione Commenta

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa e vi avevamo mostrato una foto delle barricate nere con il logo Apple che ne coprivano l’entrata. Ora c’è una conferma definitiva: il decimo Apple Store italiano aprirà ancora nella Capitale, presso il centro commerciale Porta di Roma. Lo segnala su Twitter setteB.IT, che ha scovato un riferimento al nuovo punto vendita nella pagina del sito Apple Retail con la lista degli Apple Store italiani.(Nel momento in cui scriviamo l’indicazione è ancora presente).
Una data precisa non è disponibile, dato che la pagina specifica dello Store restituisce ancora un 404, ma poiché solitamente i dati sui nuovi Store compaiono (involontariamente?) sul sito poco più di una settimana prima dell’inaugurazione, che avviene praticamente sempre di sabato, si può ipotizzare che l’apertura in questo caso sia prevista per il 21 o il 28 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>