Get A Mac: the Vista “Sad Song”

di Redazione Commenta

A 24 ore dalla presentazione dei due nuovi spot “Pep Rally” e “Group”, Apple ha introdotto un nuovo commercial della serie Get A Mac. L’episodio “Sad Song” è stato trasmesso in anteprima ieri sera durante la puntata settimanale di American Idol. PC, depresso e deluso dall’ultimo sistema operativo di Microsoft, ha deciso di scrivere una canzone che parli della sua tristezza. Il titolo è eloquente: “Vista Blues”.

Niente a che vedere con l’ormai celebre video diffuso da Microsoft tempo fa per motivare i propri sales representatives, in cui un gruppo di buffi imitatori cantava l’orecchiabilissima “Rockin’ Our Sales” (ammetto con un filo di senso di colpa di averla caricata sull’iPod). La canzone di PC è davvero triste:

“So many users/ are leaving me,/ and I ain’t coming back./ Vista got issues,/ it’s so glitchy,/ they’re leaving me for Mac!”

“Così tanti utenti/ mi stanno lasciando,/ ed io non tornerò./ Vista da problemi/ è così pieno di errori/ mi lasciano per un Mac!”

E se a Mac la canzone non sembra piacere più di tanto, il cane dimostra invece di aver davvero apprezzato lo show estemporaneo di PC.