Apple TV al centro di importanti novità in queste ore, visto che sembra esssere ufficialmente in arrivo l'aggiornamento del palinsesto. Tutti i dettagli forniti da Tim Cook
Apple TV e Apple Music sono solo all’inizio e presto ci sarà un corposo aggiornamento del palinsesto. Questo almeno è quanto ha dichiarato di recente Tim Cook per far capire a tutti che l’approccio dell’azienda non cambia ed anzi diventa più aggressivo a proposito dello sviluppo di queste due importanti piattaforme.
Qui di seguito, in ogni caso, possiamo prendere in esame più da vicino quanto dichiarato da Tim Cook per quanto concerne il futuro di Apple TV e del suo palinsesto:
“In termini di contenuti originali, abbiamo già offerto qualcosa su Apple Music e presto proporremo delle novità anche per Apple TV. Accelereremo su questi due settore con investimenti e iniziative mirate e originali. Sono molto felice della Apple TV dopo il suo primo anno di vita, e per questo abbiamo in programma tante novità su questo settore. Grazie anche all’integrazione con servizi di terze parti, offriremo agli utenti sempre più contenuti. Sui contenuti originali, Apple ha solamente immerso la sua punta nell’acqua e ora stiamo vagliando diverse ipotesi per un maggiore coinvolgimento”.
Insomma, non ci resta altro da fare che attendere quelle che saranno le prossime mosse di Cupertino per quanto concerne l’aggiornamento del palinsesto di Apple TV.
docLoller 03/02/2017 il 13:23
Ci accontentiamo dell’attivazione di Siri sull’apple tv?