iPhone 11 Pro e Max, gli sconti fino al 7 settembre di Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Giornate davvero interessanti per chi ha intenzione di acquistare qualsiasi prodotto su Amazon, visto come il sito di e-commerce abbia deciso di dar vita alle “offerte di settembre” con sconti dal 31 agosto al 7 settembre che riguardano anche l’iPhone 11 Pro e Pro Max.

Apple sta per presentare i nuovi iPhone 12 e come di consueto questo è sicuramente il periodo migliore per poter acquistare i modelli dello scorso anno perché in genere sono più accessibili con sconti che arrivano anche ai 200 euro. E’ questo proprio il caso dei modelli di iPhone 11 Pro e Pro Max presenti su Amazon che possono essere acquistati a prezzi sicuramente inferiori rispetto al costo da listino e per chi ha intenzione di risparmiare risulta essere sicuramente un’occasione da non lasciarsi assolutamente scappare.

iPhone 11 Pro

Sconti su Amazon per tutti i modelli di iPhone 11

Lo sconto su Amazon ovviamente riguarda anche il modello base, l’iPhone 11, ma solo per la variante da 64GB, in questo caso utile per chi non ha chissà quale tipo di necessità di spazio sul proprio smartphone. Risulta essere infatti uno spreco acquistare un dispositivo Apple con una memoria piuttosto ampia, se poi alla fine quei giga non verranno mai occupati. Invece in questo modo si attua già di per sé un risparmio, perché inevitabilmente gli iPhone 11 con una memoria interna più capiente hanno un costo più elevato.

Ecco le offerte Amazon per l’iPhone 11 Pro e Pro Max

Se siete quindi propensi ad acquistare un iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, ecco le interessanti offerte di Amazon per questi giorni di settembre che saranno valide fino al 7 di tale mese. Per quel che riguarda l’iPhone 11 Pro ritroviamo il modello in grigio siderale e verde notte da 256GB di memoria interna al prezzo di 1199 euro. Chi invece vuole puntare sull’iPhone 11 Pro da 64GB, ritroviamo le colorazioni verde notte, grigio siderale ed argento al prezzo di 999 euro. Se si ha intenzione di acquistare l’iPhone 11 Pro Max su Amazon ritroviamo il modello da 256GB in colorazione verde notte, grigio siderale e argento al prezzo di 1279 euro. La versione da 64GB in grigio siderale invece ha un costo di 1089 euro e quella verde notte da 512GB ha un prezzo di 1689 euro. Sta ora a voi decidere quale dispositivo acquistare.