Due Apple Store a Bristol da domani

di Redazione Commenta

Il 2009 non è ancora terminato per il settore Retail di Apple. Dopo la posticipazione dell’apertura dell’Apple Store di Francoforte, rimandata a gennaio, Johnson e soci si consolano con l’apertura del 25° punto vendita Apple in Gran Bretagna, il 283° nel mondo. Il nuovo Store verrà inaugurato a Bristol, nel sud dell’Inghilterra, dove è già presente l’Apple Store di Cabot Circus. Chi troppo e chi niente, dirà qualcuno.

Poco più di un anno fa il nostro Michele Baratelli aveva visitato proprio il primo Store di Bristol: qui un “reportage” fotografico di quella “perlustrazione”. L’inaugurazione del nuovo negozio, situato ad una decina di chilometri dall’altro nel centro commerciale Cribbs Causeway, è programmata per le 9 di domani mattina.
Non è dato sapere se questa apertura sarà l’ultima per il 2009 o se Apple abbia in serbo un’ulteriore inaugurazione per sabato 19 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>