Apple Store Firenze al centro commerciale I Gigli

di Davide Leoni Commenta

Apple Store I Gigli

Vi abbiamo parlato dell’intenzione di Apple di aprire uno store a Firenze, si parlava di un negozio in pieno centro storico, tra le vie dello shopping di lusso del capoluogo toscano, invece non sarà così.

Il nuovo Apple Store non aprirà a Firenze, bensì a Campi Bisenzio, all’interno del centro commerciale I Gigli, nello spazio che fino a poche settimane fa era occupato dalla libreria Mondadori.

I visitatori del centro commerciale si saranno accorti che da qualche tempo al posto della libreria sorge un pannello nero con la scritta “Quasi pronti a sorprendervi“. Non è chiaro quando termineranno i lavori, sicuramente però l’Apple Store sarà aperto entro la fine dell’anno, in tempo per lo shopping natalizio.

All’interno del centro commerciale esitono già catene che trattano prodotti Apple, come FNAC e Media World, addirittura all’interno di questo ultimo è presente un Apple shop, non è chiaro però se continuerà a rimanere attivo anche dopo l’apertura dell’Apple Store ufficiale.

Foto su gentile concessione di SetteB.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>