Whatsapp verso un aggiornamento sui messaggi inoltrati: cosa cambierà?

di Gio Tuzzi Commenta

Whatsapp vicino al rilascio di un nuovo aggiornamento sui messaggi inoltrati, visto che oggi 13 luglio possiamo capire effettivamente cosa cambierà

Bisogna analizzare con grande attenzione quanto è stato rilasciato in questi giorni da Whatsapp, tramite un nuovo aggiornamento per gli utenti Android. Al momento la funzione che prevede una segnalazione per i messaggi inoltrati e non originali, infatti, non è ancora disponibile per il pubblico iPhone, ma molto presto le cose potrebbero cambiare come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi per il pubblico.

In questo senso, per farci un’idea più precisa di quello che sta avvenendo anche per il pubblico iPhone, è possibile prendere in esame quanto è stato annunciato ufficialmente per coloro che hanno installato Whatsapp sul proprio smartphone Android:

“Da oggi, quando ricevi un messaggio, WhatsApp ti segnalerà se si tratta di un messaggio che ti è stato inoltrato. Grazie a questa indicazione aggiuntiva, sarà più semplice conoscere la provenienza di un messaggio all’interno di una chat individuale e di gruppo e capire se un amico o un familiare ti ha scritto direttamente, o se il messaggio era stato originariamente composto da qualcun altro”.

Insomma, una piccola rivoluzione, che a detta di molti vede Whatsapp schierato in prima linea con il rilascio di questo nuovo aggiornamento, nel tentativo di mettere da parte contenuti pericolosi, offensivi, spam o persino virus.