Che rilancio per Apple AirPods: ancora prezzo competitivo su Amazon il 12 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Continua il prezzo più che competitivo per gli Apple AirPods su Amazon, anche quest’oggi il costo si è mantenuto piuttosto basso.

Apple AirPods
Apple AirPods

Periodo davvero importante per chi ha intenzione di acquistare gli Apple AirPods, gli auricolari wireless della casa di Cupertino che si ritrovano ad un prezzo sempre più competitivo su Amazon. Nei giorni scorsi si è raggiunto probabilmente uno dei costi più bassi, ma ormai è da qualche mese che c’è una costante oscillazione di costo che va dai 140 ai 150 euro, con diversi cambiamenti di pochi euro anche da un giorno all’altro. Risulta quindi essere molto interessante anche l’offerta odierna proposta da Amazon per questi Apple AirPods che possono essere acquistati sborsando la cifra di 144,53 euro, un prezzo che non si allontana molto dai 142 euro della scorsa settimana.

C’è stato quindi un piccolo aumento di costo, ma parliamo sempre di un’offerta più che interessante, anche perché il prezzo di listino di questi Apple AirPods è di ben 179 euro, quindi il risparmio è più che evidente. Non sappiamo se tale offerta proseguirà anche nei prossimi giorni, può insomma subentrare un ulteriore aumento di prezzo e quindi risulta essere importante poter sfruttare il momento ed acquistare quest’oggi gli Apple AirPods.

Possibile anche che Apple stia scontando questi auricolari wireless in vista di una nuova generazione che però al momento non è stata ancora menzionata in alcun tipo di indiscrezione, ma è sicuramente strano questa continua variazione di prezzo che sta avvenendo negli ultimi mesi.

Sta di fatto che questo è il momento più propizio per poter avere tra le mani gli Apple AirPods, auricolari non solo senza fili, ma anche estremamente smart che comunicano automaticamente con il prodotto a cui vengono accostati, iPhone, iPad e così via. Per ora le scorte sono ancora tante e la disponibilità è immediata, ma come sempre la celerità d’acquisto in questi casi è un’ottima scelta. Vale la pena comprare Apple AirPods a questo prezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>