Spaventosi oggi 13 luglio gli iPhone 6S ricondizionati e Honor 9 Lite: prezzi mai visti online

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi offerte davvero interessanti per l’iPhone 6S ricondizionato, ma attenzione anche al mondo Android con l'Honor 9 Lite.

iPhone 6S
iPhone 6S

Se siete alla ricerca di smartphone ad un prezzo inferiore ai 300 euro, quest’oggi vi proponiamo due offerte davvero molto allettanti che potranno accontentare gli utenti sia dediti alla causa Apple e sia i classici androidiani considerando iPhone 6S ricondizionato e soprattutto un Honor 9 Lite al momento a prezzo mai visto prima. In genere in commercio non si trovano iPhone con prezzo al di sotto dei 300 euro, ma se ci si affida ai modelli ricondizionati certificati il risparmio è alquanto cospicuo. Ecco infatti un’interessante offerta odierna presente su Amazon e riguardante l’iPhone 6S ricondizionato. Parliamo di uno degli smartphone Apple di maggior successo e che ancora oggi gode di ottimo mercato, grazie a caratteristiche di qualità.

Ovviamente ciò che lo contraddistingue dai modelli identificati come nuovi è l’esser stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma si ritrova ad essere assolutamente nuovo. Amazon propone quest’oggi questo iPhone 6S ricondizionato al costo di 280 euro con spese di spedizione gratuite ed il modello in questione è quello da 64GB ed in colorazione oro. Al momento le scorte sono in esaurimento, è quindi consigliabile affrettare le pratiche d’acquisto se si vuole fare un buon affare.

Per chi invece non ama molto i prodotti Apple e vuole risparmiare ulteriormente, andando addirittura sotto ai 200 euro, ecco che Amazon propone l’Honor 9 Lite ad un prezzo di grande appeal che potrebbe realmente attirare moltissimi utenti. Questo device di fascia media del brand Honor è infatti disponibile al costo di 160,99 euro con spedizione gratuita e si tratta della variante da 32GB di colore grigia.

Visto come il prezzo da listino sia da 229,90 euro, quest’offerta odierna di Amazon risulta essere una delle più convenienti di quest’oggi. Sta quindi a voi decidere se puntare su Apple oppure risparmiare qualche euro in più puntando sull’Honor 9 Lite. Che ne pensate di questa sfida a distanza a prezzo davvero basso tra iPhone 6S ricondizionato e lo stesso Honor 9 Lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>