Il Black Friday di Apple, ecco le offerte sul sito ufficiale

di Giovanni Tripodi Commenta

Molti siti di e-commerce e negozi di tecnologia hanno già fatto partire la settimana del Black Friday, con tanti sconti interessanti su prodotti di ogni genere ed anche Apple ha voluto partecipare al periodo di sconti con qualche iniziativa da cogliere al volo.

Ci sono promozioni da poter sfruttare se si acquistano determinati prodotti e vediamo più nel dettaglio cosa offre quest’anno Apple in occasione del Black Friday.

apple

Le offerte sul sito di Apple per il Black Friday

L’azienda di Cupertino propone una Gift Card fino a 75 euro se si acquista uno tra iPhone 14, iPhone 13 o iPhone SE. Non sono invece previste, chiaramente, promozioni sugli iPhone 15. La Gift Card arriva fino a 100 euro se si acquista un iPad Pro, iPad Air, iPad (10ª generazione) o iPad mini. Proseguendo con le offerte previste in occasione del Black Friday, con l’acquisto di un MacBook Air o Mac mini si può arrivare ad un buono da 200 euro.

Spazio anche a qualche promozione per il mondo smartwatch ed auricolari wireless. Qui infatti sono previste Gift Card da 50 euro per l’acquisto di un Apple Watch Series 9, Apple Watch SE, Beats Studio Pro, Beats Solo3 Wireless, Powerbeats Pro, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds +, Beats Studio Buds o Beats Flex, Apple TV 4K o HomePod, e di 75 euro per l’acquisto di AirPods (2ª generazione), AirPods (3ª generazione), AirPods Pro (2ª generazione) o AirPods Max.

Come visto c’è l’imbarazzo della scelta, si ha modo di poter risparmiare sull’acquisto di diversi prodotti a stampo Apple per il Black Friday. Anche per il mondo delle Keyboard sarà possibile sfruttare la Gift Card di Apple fino a 50 euro. I prodotti in questione sono Magic Keyboard, Magic Keyboard Folio, Apple Pencil (2ª generazione) o Smart Keyboard Folio.

Fino a quando si può ordinare in tempo per Natale?

Un aspetto importante da non sottovalutare è fino a quando tali prodotti potranno essere ordinati per far sì che arrivino in tempo per Natale. Apple pone il limite massimo fino al 21 dicembre. Attenzione però, perché per gli articoli che possono essere incisi da Apple, generalmente c’è la necessità di aggiungere due giorni in più, il che significa che gli ordini devono essere effettuati entro il 19 dicembre. L’unica eccezione sono gli AirTag, che devono essere ordinati entro il 12 dicembre se si desidera che vengano incisi. Infine, le carte regalo fisiche dovranno essere ordinate entro il 19 dicembre. Queste sono le offerte e le tempistiche da rispettare se si ha intenzione di fare qualche ordine sul sito della Apple, sfruttando le varie Gift Card per il Black Friday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>