TheAppleLounge – Best of The Week

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

Vediamo insieme il meglio dell’ultima settimana, qui su TheAppleLounge. Se non volete perdervi i nostri articoli iscrivetevi al feed di TAL per leggerli direttamente dal vostro computer!

Ha creato Windows 95 e ora passa a Mac. Quando si dice una conversione! Satoshi Nakajima, team leader dei software architect di Windows 95 è passato ad Apple e lo ha fatto in grade stile, fondando una società che si occupa di sviluppo di software per iPhone.

WinPwn: è arrivato PWNAGE 2.0 per Windows. Mentre il lavoro del Dev Team continua senza sosta, il gruppo parallelo che si occupa di portare PwnageTool su Windows si è dato da fare e questa settimana ha rilasciato WinPwn.

Vodafone Pack, attivarlo su iPhone EDGE. iPhone 3G permette di navigare su Internet in maniera straordinariamente veloce, ma anche i possessori di iPhone EDGE possono sfruttare la navigazione. L’unico problema? I costi. Ecco però una soluzione abbastanza economica per ovviare al problema.

Microsoft lancia la campagna per Vista. L’ultimo sistema operativo made in Redmond ha un grosso problema. Di marketing, secondo Microsoft. E’ in arrivo una campagna pubblicitaria che si ripromette di riabilitare il negletto sistema operativo di Redmond. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Tips Lounge, importare filmati in iMovie, molto velocemente. A qualcuno piacerebbe che iMovie HD potesse importare i filmati molto più rapidamente. Ma praticamente a tutti piacerà questa soluzione per ovviare il problema.

iPhone 3G, il vero spot italiano. Se qualcuno di voi ha visto lo spot di iPhone che gira sulle reti italiane ogni sei minuti, si sarà accorto della scimmiottatura del paragrafo precedente. Ma abbiamo fatto di meglio: ne abbiamo creato uno tutto nostro.

MacBook Touch, sogno o realtà. A settembre, con ogni probabilità, Apple rinnoverà la gamma dei MacBook. Potrebbe farlo in grande stile con delle novità davvero sensazionali. Diamo uno sguardo al futuro possibile.

Shazam, indovina cosa sto canticchiando! Shazam è il software per iPhone che avrebbe permesso anche a voi di battere l’Uomo Gatto. Se sul nostro Mac abbiamo Tunatic, sul nostro iPhone non può mancare questo piccolo e utilissimo software!