TheAppleLounge – Best of The Week

di Redazione Commenta

Eccoci nuovamente all’appuntamento settimanale con il meglio di TAL. Vediamo insieme gli highlights di questa settimana.

Genius Lounge: chiedi a TAL! TheAppleLounge ha lanciato un nuovo servizio per i propri lettori. Tramite la Genius Lounge potrete esporre a TAL i vostri dubbi e problemi sul mondo Apple. Vi risponderemo personalmente e sceglieremo alcune domande frequenti a cui forniremo una risposta pubblica. Questa settimana abbiamo parlato dell’acquisto di un nuovo Mac e abbiamo cercato di fugare alcuni dubbi su Pwnage e QuickPwn.

iPhone e sicurezza: un nuovo bug. Un nuovo bug del firmware 2.0.2 di iPhone permette di bypassare la schermata di richiesta della password e di accedere ai dati personali contenuti nel telefonino con una procedura estremamente semplice. Apple ha promesso che il problema verrà risolto con l’upgrade 2.1 in arrivo a settembre.

Un Apple Event il 9 settembre. Il Nostradamus ufficiale della blogosfera Mac ha parlato di nuovo. Kevin Rose, fondatore di DIGG, sostiene che Apple terrà un’evento speciale il 9 di settembre per presentare diverse succose novità.

Sblocco iPhone 3G: è quasi fatta? I tools di sblocco rilasciati dal Dev-Team non sono ancora in grado di operare lo sblocco operatore su iPhone 3G. Il buon vecchio GeoHot sembrerebbe tornato alla carica con delle sensazionali novità. E’ davvero così?

Tips Lounge: proteggere i dati sensibili con Safari. Volete navigare senza lasciare tracce visibili delle vostre operazioni sul Mac che state usando? Niente di più semplice con la funzione “Navigazione Privata” di Safari.

DesktopLyrics, i testi sulla Scrivania. Questa simpatica utility gratuita vi permetterà di integrare i testi della canzone di iTunes che state ascoltando direttamente sulla vostra scrivania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>