Tim Cook ricorda Steve Jobs, che oggi avrebbe compiuto 59 anni

di Redazione Commenta

Oggi, 24 febbraio 2014, Steve Jobs avrebbe compiuto 59 anni. Fra i tanti tributi al ricordo di Steve spicca quello ufficiale di Tim Cook, che ha utilizzato Twitter per onorare la memoria del co-fondatore Apple. In un primo messaggio pubblicato attorno alle 7:05 del mattino (ora della California, le 16:05 qui in Italia) Cook cita l’ormai famosissima frase “Stay Hungry, Stay foolish” e aggiunge: “lo onoriamo proseguendo il lavoro che amava così tanto”.

Un paio di minuti più tardi, un altro tweet:

 

In questo caso una citazione che sembra tanto un tributo quanto un messaggio più ampio che potrebbe fare riferimento all’assenza di novità da parte di Apple in questi primi due mesi dell’anno. In altre parole: ci sono dei prodotti in corso di sviluppo (come promesso da Cook) ma Apple non ha nessuna intenzione di affrettare i tempi. E’ anche questa, in effetti, un’eredità di Steve Jobs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>