jOBS, film rinviato a data da destinarsi

di Davide Leoni 1

jOBS

jOBS Get Inspired, film dedicato alla figura di Steve Jobs, è stato rimandato a data da destinarsi. La pellicola è pronta ed è stata mostrata con discreto successo (nonostante non sia piaciuta a Steve Wozniak) durante la serata finale del Sundance Film Festival lo scorso gennaio. Il ritardo pare sia dovuto esclusivamente a motivi commerciali.

Il distributore Open Road aveva inizialmente fissato la data di uscita nei film per il 19 aprile (negli USA), data che coincide con il 37esimo anniversario della fondazione di Apple. Questa data però non verrà rispettata perchè a quanto pare c’è bisogno di più tempo per creare una campagna pubblicitaria e per supportare il lancio del film in modo adeguato.

Al momento non esiste una nuova data di uscita per jOBS Get Inspired, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del distributore e attendiamo notizie anche sull’uscita italiana, Filmauro ha già acquistato i diritti per il nostro paese ma fino a quando il film non uscirà negli Stati Uniti sarà difficile vederlo in Europa.

[via]