Sondaggio: qual è la migliore novità dell’evento Apple del 23 ottobre?

di Redazione 6

Ieri Apple ha tenuto un evento come non se ne vedevano da un po’. Non se ne “vedevano” anche perché è il primo da due anni a questa parte ad essere stato trasmesso live grazie ad un video streaming.
Abbiamo avuto una nottata per rimuginare su tutte le novità: un tempo abbastanza lungo perché possiate aver maturato una risposta alla domanda del nostro sondaggio di oggi. Qual è la novità che più avete gradito dell’evento Apple? iPad mini o Mac mini? iPad di 4a generazione o iMac e MacBook Pro Retina? A voi il verdetto! Rispondete al nostro sondaggio e dite la vostra nei commenti!

[poll id=”120″]

Commenti (6)

  1. Indubbiamente imac il resto é fuffa

  2. Personalmente ho votato MacBook 13 Retina perche lo aspettavo con ansia. Ammetto che i nuovi iMac nuovi siano molto belli, ma andando a stringere non hanno fatto nulla di piu che assottigliare uno spessore che era facilmente assottigliabile e poi non facciamoci ingannare dai “5 millimetri di spessore sul bordo” che sono stati semplicemente ottenuti bombando maggiormente il dietro dell’iMac. La cosa piu importante introdotta per l’appunto negli iMac e’ invece il non menzionato sistema fusion che secondo me e’ una gran cosa.
    iPad 4 gen e’ inutile come poche poche cose al mondo e iPad mini e’ carino e credo soppiantera’ iPod touch.
    Per il resto ho guardato con piacere il keynote sul divano con la mia ATV a parte i momenti di pieno carico in cui perdevo l’audio o il video o mi calava la qualita’ in maniera drastica.

  3. Il fusione drive. Finalmente di torna a innovare

  4. In assoluto Fusion Drive…brava Apple!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>