Apple Music, che ne pensate?

di Redazione 5

Qual è stata fino ad ora la vostra esperienza con Apple Music? Avete abbandonato Spotify e altri servizi concorrenti in favore della nuova offerta Apple? E soprattutto, rimarrete fedeli ad Apple Music anche quando il servizio diventerà a pagamento fra un paio di mesi? Vogliamo sapere cosa ne pensate.

apple music

Verso la metà della scorsa settimana nel Mac Web si è consumato un piccolo grande dramma. Jim Dalrymple, blogger di Loop Insight e grande baluardo del bloggin pro-Apple, si è scagliato con foga (per lui) mai vista contro la Mothership, rea di avergli incasinato la libreria iTunes a causa delle incongruenze di Apple Music.
Da Cupertino lo hanno chiamato, lo hanno fatto sedere, gli hanno dato un bicchier d’acqua e gli hanno spiegato due o tre cose su come usare Apple Music al meglio, confermando pure che aggiornamenti e migliorie al servizio sono in dirittura d’arrivo. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, ma poteva rimanere offeso.

Una scenetta idilliaca che fa sorgere spontanea una domanda su Apple Music: qual è, ad oggi, il livello di soddisfazione degli utenti comuni, quelli che non hanno accesso privilegiato alla stanza dei bottoni Apple?

Senza alcuna velleità statistica, rivolgiamo la domanda direttamente a voi. Fateci sapere nei commenti cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa terreste e cosa cambiereste. Raccontateci, in breve, la vostra esperienza con Apple Music durante queste prime settimane di utilizzo.