RAGE, DOOM 3 e Quake 4 a sconto su Mac App Store

di Davide Leoni Commenta

RAGE

Solo per questa domenica Aspyr ha deciso di scontare i titoli del catalogo ID Software per Mac. In offerta troviamo tre titoli di grande caratura: DOOM 3, RAGE e Quake 3, tre sparatutto profondamente diversi tra loro ma comunque ugualmente interessanti e sicuramente meritevoli di attenzione.

RAGE

L’ultimo gioco (in ordine di tempo) targato ID Software è uno sparatutto ambientato in un mondo post apocalittico dominato da mostri e strane creature. Uno sparatutto con elementi tipici dei giochi di ruolo che piacerà sicuramente agli appassionati del genere. Il porting per Mac è ben curato, peccato solamente per l’assenza della modalità multiplayer.

RAGE è in vendita al prezzo promozionale di 20.99 euro invece di 23.99 euro, prezzo sicuramente valido per uno dei migliori sparatutto per Mac sulla piazza.

    RAGE®: Campaign Edi …
    Peso: 13081 MB
    Prezzo: 20.99 Euro
    Download da App Store

DOOM 3

Un classico che non ha certo bisogno di presentazioni, o almeno lo speriamo vivamente. Il terzo episodio di DOOM ci porta su Marte, pianeta popolato dai soliti demoni malvagi, ilnostro eroe dovrà sventare una minaccia che promette di uccidere l’intero sistema solare. DOOM 3 è un FPS vecchia scuola ancora oggi divertentissimo, anche se tecnicamente superato.

DOOM 3 è in vendita al super prezzo di 5.99 euro, per questa cifra sarebbe decisamente un peccato lasciarsi scappare uno dei migliori titoli ID Software di tutti i tempi, premiato da pubblico e critica.

DOOM 3
Peso: 1522 MB
Prezzo: 5.99 Euro
Download da App Store

Quake 4

Altro titolo che assolutamente non necessita di presentazioni, Quake 4 non è un titolo recentissimo (è uscito nel 2005) nonostante questo riesce ancora a divertire grazie ad un gameplay vario ed equilibrato. Certo sotto il profilo tecnico il gioco è decisamente datato, ma poco importa, per 13,99 è un acquisto imperdibile.

Quake 4 â„¢
Peso: 2831 MB
Prezzo: 13.99 Euro
Download da App Store