Grand Theft Auto Trilogy in offerta su Mac Game Store

di Davide Leoni Commenta

GTA TrilogyInteressante offertà su Mac Game Store, il sito propone la trilogia di Grand Theft Auto (GTA III, Vice City e San Andreas) ad un prezzo piccolo piccolo, il pacchetto con i tre giochi per Mac costa appena 14.99 dollari (sconto del 50% sul prezzo di listino), ovvero poco più di 11 euro al cambio attuale, davvero un affare, non credete?

D’accordo, non si tratta di titoli recentissimi, ma la promozione è interessante se pensate che per acquistare gli stessi tre giochi su Steam e Mac App Store servono più di 30 euro. In questo caso invece bastano dieci euro per acquistare le versioni digitali di Grand Theft Auto 3, GTA Vice City e GTA San Andreas.

Tutti e tre i titoli sono ottimizzati per Mac e per le ultime versioni di OS X, i requisiti di sistema sono piuttosto modesti e prevedono un Mac con una qualsiasi CPU Intel con almeno 1 GB di RAM ed una scheda video Intel GMA X3100, ATI Radeon X1600, NVIDIA GeForce 7300 GT o superiore.

Volendo è possibile acquistare i tre giochi anche separatamente, in questo caso però non ci sono sconti di alcun genere: GTA III è in vendita a 9.99 dollari mentre Vice City e San Andreas costano 14.99 dollari l’uno, per un totale di ben 40 dollari, i famosi 30 euro citati sopra insomma.

Attenzione perchè la promozione durerà presumibilmente solamente per poche ore, purtroppo sul sito non viene indicata la scadenza, potrebbe essere una offerta lampo di breve durata o magari sarà attiva per tutto il weekend, in ogni caso se siete interessati sbrigatevi ad acquistare la Grand Theft Auto Trilogy, ad un prezzo così sarebbe folle rinunciare a questo pacchetto.

Sicuramente un bel modo per ingannare il tempo in attesa di una versione Mac di Grand Theft Auto 5, il nuovo episodio della saga uscirà il 17 settembre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e probabilmente anche su console HD. Una versione per Mac non è stata (ancora) annunciata ma Rockstar non ha negato questa possibilità.