Grand Theft Auto Trilogy su Mac App Store

di Davide Leoni 4

Grand Theft Auto Trilogy

Una bella notizia per tutti gli appassionati di videogiochi, Rockstar Games ha infatti annunciato che i tre principali episodi della serie GTA saranno disponibili sul Mac App Store.

Già usciti in formato retail, Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto San Andreas potranno presto essere acquistati in versione digitale.

Grand Theft Auto 3 è già in vendita su Mac App Store al prezzo di 11,99 euro, prezzo corretto per un gioco uscito dieci anni fa, nell’autunno 2001. Grand Theft Auto Vice City sarà in vendita dal 25 agosto mentre l’attesissimo San Andreas arriverà il primo settembre. Anche questi due titoli saranno venduti alla stessa cifra di GTA 3.

Si tratta indubbiamente di una buona occasione per riscoprire le origini di una saga storica, arrivata ufficialmente al quarto episodio (senza contare le espansioni), il quinto capitolo dovrebbe uscire nel 2012, anche se fino a questo momento Rockstar non ha fatto annunci ufficiali in merito.

Chiudo segnalandovi che volendo è possibile acquistare la Grand Theft Auto Trilogy in formato disco direttamente dal negozio online di Rockstar, in questo caso il prezzo è di 39 dollari (circa 27 euro) spese di spedizione escluse.

[via]