iTablet: Apple pre-ordina tutti gli schermi LCD e OLED da 10 pollici

di Gospel Quaggia 8

itablet-mock

Al Consumer Electronic Show di Las Vegas tenutosi settimana scorsa, TG Daily ha intervistato un designer, rimasto anonimo, che avrebbe riferito di non riuscire a procurarsi schermi da 10 pollici da nessun produttore asiatico. Secondo quanto riportato Apple li avrebbe ordinati tutti per iTablet.

Durante la progettazione di un prodotto per un nostro cliente, abbiamo avuto necessità di schermi da 10 pollici, ma non siamo riusciti a procurarcene alcuno. Ci è stato riferito che Apple li ha pre-ordinati tutti. Sia quelli di tipo LCD, sia gli OLED. Sono per il tablet di Apple.

Queste le parole dell’anonimo designer, che disegna quindi uno scenario molto simile a quello di qualche mese fa, quando ci fu lo stesso problema per le memorie flash.

D’altronde i rumors sul fatto che iTablet possa o meno montare schermi OLED si sono susseguiti con regolarità, ma se fosse vero che nessuno riesce a procurarsene allora forse questi rumors acquistano maggiore credibilità. E gli LCD? Magari ci saranno due versioni, anche se nessuna delle fonti se lo chiede?

Inoltre, se ogni produttore dichiara di non avere schermi, vorrebbe dire che Apple ha intenzione di produrre fin da subito massivamente il nuovo dispositivo, magari mezzo milione di unità ogni quadrimestre, come molti analisti hanno predetto.

[via | AppleInsider]