iPhone SE 2, nuovi indizi sulla presenza del Notch

di Giovanni Tripodi Commenta

L’iPhone SE 2 potrebbe a breve essere presentato e nel frattempo è apparsa un’immagine della sua pellicola proteggi schermo che ha rivelato la presenza del Notch.

iPhone SE 2
iPhone SE 2

Si continua a parlare dell’iPhone SE 2, prossimo smartphone low cost dell’azienda di Cupertino che a quanto pare sembra essere in dirittura d’arrivo. Fino ad ora si era parlato della possibilità di assistere a questo nuovo device senza cambiamenti estetici importanti, insomma con un design simile al primo modello. Le voci a riguardo sono state piuttosto contrastanti in questi ultimi mesi, ma ora arriva un dettaglio che sembra mettere finalmente un punto sulla questione, anche se ovviamente la certezza finale arriverà solo quando Apple presenterà tale iPhone SE 2.

Sul web è apparsa l’immagine della pellicola proteggi schermo che sarà utilizzata per questo nuovo smartphone ed è piuttosto chiaro come presenti lo spazio che sarà dedicato al Notch. L’immagine, in modo specifico, mostra non solo la pellicola dell’iPhone SE 2, ma anche quella dell’iPhone X, proprio per rendere meglio l’idea di come potrà essere questo device più economico dell’azienda di Cupertino.

A quanto pare quindi l’iPhone SE 2 sarà una sorta di iPhone X più piccolo, almeno per quello che riguarda il design, ma chiaramente la differenza sostanziale sarà data da un comparto tecnico molto più inferiore, altrimenti non si potrebbe giustificare un costo più basso.

Sarà quindi presente anche il Notch, ma a differenza dell’iPhone X non ci sarà lo spazio per introdurre il sensore di riconoscimento facciale 3D, proprio per le sue dimensioni piuttosto ridotte. Vedremo se finalmente durante il WWDC 2018 avremo modo di poter assistere alla presentazione dell’iPhone SE 2, ma i dubbi a riguardo sono davvero molti. Non ci resta che attendere qualche giorno per riuscire a scoprire qualcosa in più si questo smartphone considerato low cost di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>