Dettagli su iPhone 6 da 64 GB con offerte Tre

di Gio Tuzzi Commenta

Ufficiali importanti dettagli su iPhone 6 da 64 GB con offerte Tre, in riferimento alle promozioni ufficializzate proprio in questo periodo

Ci sono importanti novità da prendere attentamente in considerazione oggi 10 giugno, nel caso in cui abbiate deciso di acquistare un iPhone 6 da 64 GB a rate, considerando la natura delle offerte Tre che sono state messe a disposizione del pubblico italiano.

In questo senso diventa molto importante esaminare tutti i piani che al momento possiamo ancora associare alle offerte Tre per quanto riguarda l’iPhone 6 da 64 GB:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 5 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente e Finanziamento Compass)

Occhio che le offerte Tre riportate oggi sono disponibili già da un po’ per iPhone 6 da 64 GB e che presto potrebbero andare in esaurimento per altre promozioni in arrivo.