Dopo i Linkin Park, i Maroon 5 Live @ Apple Store SoHo

di Redazione Commenta

apple-store-soho-ny-pic-outside-building.JPG

Dopo il concerto dei Linkin Park di mercoledì scorso l’Apple Store SoHo si prepara ad accogliere un altra grande band della scena internazionale. Domenica 24 febbraio i Maroon 5 saliranno sul palco del 103 di Prince Street, New York City, per un live set speciale della durata di un ora. Anche in questo caso l’evento sarà registrato da Apple per una futura release su iTunes Store.

Il concerto di domenica sarà aperto regolarmente al pubblico ma per ragioni logistiche i posti saranno comunque limitati. I Maroon 5 suoneranno brani acustici ed elettrici dal repertorio passato e dal loro ultimo album It Won’t Be Soon Before Long. Se avete la fortuna di trovarvi a New York domenica prossima il concerto è un occasione da non perdere (sempre che non odiate visceralmente i Maroon 5, ovvio).

Con l’annuncio di questa nuova performance Live, Apple conferma la volontà di organizzare una versione parallela oltreoceano delle iTunes Live: London Sessions che si tengono proprio in questi giorni presso i rinomati Air Studio di Londra. Ogni sera fino al 2 marzo, grandi artisti della scena internazionale si esibiranno davanti ad un pubblico selezionato. La registrazione di ogni singolo evento sarà poi disponibile su iTunes Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>