Apple Store Offline (in tante lingue diverse)

di Redazione 1

L’Apple Store è offline. Sulla pagina principale di tutti gli Apple Store Online è comparso il canonico messaggio di cortesia che segnala lavori in corso dietro le quinte. Non sappiamo quali novità stiano bollendo in pentola. Potrebbero essere i nuovi iMac, o forse solo qualche aggiornamento minore legato a prodotti non di punta. Improbabile che il down dello Store abbia a che fare con OS X Mountain Lion, invece, dato che il nuovo SO sarà disponibile solo in formato digitale su Mac App Store (ed Apple non mancherà di ufficializzarne la disponibilità con un annuncio formale).

La soluzione all’arcano la sapremo probabilmente solo fra qualche ora, a meno che non si tratti di un normale aggiornamento di servizio, una semplice routine tecnica.
Sia come sia, almeno una novità c’è già. Il messaggio di attesa che ha sostituito il famosissimo post-it giallo e l’elenco dei numeri internazionali Apple ora viene tradotto in una variegata selezione di lingue del mondo, italiano compreso, con i messaggi che compaiono a rotazione.
SetteB.IT si è divertito a contarle: il nostro idioma compare per nono e il totale delle traduzioni ammonta a 18.

Commenti (1)

  1. embe?
    é tornato online… mi pare non sia cambiato nada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>