Hex iPod nano Watch Band

di Andrea "C. Miller" Nepori 2

L’Hex iPod nano watch band è quanto di più vicino sia riuscito a trovare alla mia idea di iPod-logio. 24,95$ di pura plasticosità anni ’80 che danno all’iPod nano 6G il giusto look da orologio digitale giapponese. La custodia-cinturino è disponibile in un arcobaleno di colori, dal nero opaco stile Casio (come il classico intramontabile F91-W che ho al polso in questo momento) al rosso, dall’arancione al bianco.

Un prodotto perfetto anche per chi con l’iPod al polso volesse fare jogging, dato che il silicone oltre a proteggere il player dai colpi accidentali tiene alla larga anche il sudore che rischia di attivare i sensori di umidità. Il cinturino si può ordinare direttamente da Shophex.com e la spedizione internazionale con Fedex Economy costa 15$. Un ottimo presente natalizio (da comprare un po’ in anticipo) per l’amico geek a cui non sapete mai cosa regalare perché ha tutto.

Peccato per le antenne telescopiche, perché se non fosse per quelle gli orologi microfono dei Righeira nell’83 potevano essere considerati premonitori quasi quanto il presunto telefonino all’orecchio della misteriosa passante nel film di Chaplin.

[via]