VaVeliero, cover commemorativa in favore della Fondazione Umberto Veronesi

di Giuseppe Benevento Commenta

Stay hungry, stay foolish (siate affamati, siate folli) VaVeliero e Fondazione Umberto Veronesi - The Apple Lounge
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un evento milanese degno di plauso. Oggi torniamo a parlare di eventi benefici, ma questa volta a mettersi in luce con un’iniziativa di tutto rispetto è VaVeliero, azienda Made in Italy produttrice di accessori per iDevice.

Lo staff di VaVeliero, in memoria di Steve Jobs, ha deciso di ricordare l’iCEO con una cover commemorativa per iPhone 4/iPhone 4S che riporta il motto che con cui chiuse il discorso della consegna dei diplomi del 2005 alla Staford University: “stay ungry, stay foolish” (siate affamati, siate folli). E per sensibilizzare gli utenti sugli sforzi che la ricerca compie ogni giorno contro la malattia che ha causato la morte di iSteve, il cancro ed anche altre malattie che ancora non hanno delle cure, il ricavato delle vendite delle cover sarà devoluto a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

A differenza di iniziative simili che spesso sono portate avanti da vari brand, il ricavato delle vendite delle cover “stay hungry, stay foolish” VaVeliero per iPhone 4/iPhone 4S (sia di quelle vendite on line che di quelle vendute presso i negozi) sarà interamente devoluto in beneficenza per finanziare la ricerca scientifica. I proventi saranno consegnati, come accennato, alla Fondazione Umberto Veronesi che dal 2003 si impegna a sostenere la ricerca scientifica erogando borse di studio ed impegnandosi perché i risultati delle ricerche non siano patrimonio di pochi ma patrimonio di tutti.

La cover “stay hungry, stay foolish” VaVeliero per iPhone 4/iPhone 4S fa part della collezione “Cut Collection” 2011 in cui è presente un taglio che permette di usare la cover anche come mini stand per il proprio iPhone (utilissimo durante la visione di video o le chiamate via FaceTime). Il prezzo della cover oggetto dell’iniziativa, così come quello di tutte le altre cover VaVeliero, è di € 19,99 IVA incl. più spese di spedizione e si può acquistare direttamente sulla pagina dedicata a questa cover oltre che nei negozi.
Cover VaVeliero Cut Collection 2011 - The Apple Lounge

A questo punto, vista la splendida iniziativa, non possiamo che invitarvi ad acquistare questa cover. La Ricerca ve ne sarà grata. Concludiamo con un “Brava, VaVeliero!” e ricordate: stay hungry, stay foolish.