La settimana si sta per concludere e mancano ormai poco più di 24 ore all’evento che tutti gli Apple Fan aspettano con impazienza. Vi ricordiamo che domani lunedì 9 giugno, a partire dalle 18:30, TheAppleLounge seguirà in diretta il Keynote di Steve Jobs. Nell’attesa diamo un occhiata agli highlights dei sette giorni appena trascorsi.

MobileMe oppure Me.com. E’ ormai quasi certo che Apple si prepara a rinnovare il servizio .Mac. Ma quale sarà il nuovo nome?

Leopard Tips, i “trucchetti” per Mac OS X 10.5. Prima puntata di una serie dedicata alle funzioni nascoste del nostro amato gattone.

TickerShock: Feed RSS in stile TG. Una simpatica utility che mostra i vostri feed come i sottotitoli scorrevoli dei TG.

iPhone 2 unlock, cosa ci aspetta? Quale sarà il futuro delle procedure di jailbreaking con l’arrivo di iPhone UMTS? Il punto della situazione.

FStream, il must per chi ama le Web Radio. Vi piace ascoltare la radio via internet? FStream è ciò che fa per voi. Oltre ad ascoltare potrete anche registrare le vostre stazioni preferite!

iPhone UMTS in Italia, 3G non ci sta! La nuova versione di iPhone verrà distribuita in Italia da TIM e Vodafone. Ma 3Italia non ci sta e vuole la sua parte.

OS X Leopard, OS X iPhone e i misteri dell’ultima ora. Il Keynote si avvicina e i rumors si infittiscono: i sistemi operativi di Apple perderanno il suffisso Mac? E che diavolo c’è in quelle casse della Quanta Computers?

Tutorial: Photoshop e le foto in HDR. Un tutorial per imparare a realizzare foto in High Dynamic Range con Photoshop CS 3.

Tutti pronti per una calda settimana di novità? Da domani TheAppleLounge vi terrà informati su tutte le notizie e le novità del WWDC. Se non volete mancare nemmeno un update o una news importante iscrivetevi al nostro feed! Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>