BookBook: un vecchio libro come custodia

di Redazione Commenta

BookBook-1

Molto particolare il design di questa nuova custodia per MacBook Pro dell’ultima generazione prodotta da Twelve South. Particolare e originale, garantendo sempre però un’ottima protezione per i nostri cari computer portatili.

Queste custodie sono morbide all’interno ma le due parti che si chiudono attorno al MacBook Pro sono di cuoio e così anche il “dorso”, garantendo dunque una notevole resistenza agli urti e, perché no, un piacevole colpo d’occhio.

Il produttore specifica che ognuna di queste custodie è prodotta manualmente, così che non ve ne siano mai due esattamente uguali. Non chiedetemi però di comprarne un paio per verificare. Ogni particolare sembra comunque molto curato, come i nastri applicati alle zip che ricordano i segnalibri quando spuntano dalle pagine.

La custodia è costruita in modo da poter lavorare col proprio portatile anche quando sia inserito nella custodia, con la possibilità di ricaricare la batteria senza nessun problema.

Il produttore sottolinea anche il “mimetismo” della custodia, possibile grazie al fatto che una volta chiusa la custodia sembra un vecchio libro. Sempre che, ovviamente, qualche malintenzionato non legga questo articolo o non sia interessato ai libri antichi.

BookBook costa $79.99, circa 57 €, ed è disponibile sul sito ufficiale del produttore.

[via | iPhone Savior]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>