L’itagliano di Apple: atto XIV

di Redazione 3

communicomail

Con l’arrivo di Snow Leopard pare che si siano mmagicamente duplicate le m in uno dei mmenu di Mmail. Risulta anche a voi questa mmoltiplicazione communicativa?

Grazie all’amico Fabio per la segnalazione.
Se vuoi contribuire anche tu ad allargare l’archivio della nostra rubrica “L’itagliano di Apple” con nuovi strafalcioni made in Cupertino inviaci uno screenshot dal form presente nella nostra pagina delle segnalazioni.

Commenti (3)

  1. potrebbe esse un erore de ggioventù…ma la Apple riesce a rimediare o se li porta dietro?…non ho mai fatto un confronto coni vecchi errori….

  2. perchè non facciamo anche la sezione “l’itagliano di the apple louge”? non potete capì gli svarioni che scrivete…un po’ di onestà intellettuale!

  3. @ Francesco: Dai, non mi sembra il caso di farne un problema di onestà intellettuale. E’ solo un po’ di sano divertimento autoironico. Sfido io a non infilare qualche typo qua e là con le migliaia di parole che scriviamo tutti i giorni… E ti assicuro che se ti guardi attorno noterai quanto stiamo attenti a questo aspetto.
    E poi noi non fatturiamo miliardi di dollari! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>