Nuovi iMac ad inizio 2009

di Andrea "C. Miller" Nepori 5

Apple lancerà una nuova versione di iMac a gennaio 2009 o comunque nel corso del primo trimestre fiscale dell’anno che viene. Il quotidiano cinese Economic Daily News (via Digitimes) cita alcune fonti interne alla catena di produzione dei fornitori ufficiali Apple secondo le quali la Quanta Computer è già pronta a spedire 800.000 unità del nuovo All in One nel corso dei primi 90 giorni del 2009.
Fonti di questo tipo si sono rivelate attendibili già in passato, grazie alla semplicità con cui è possibile intercettare informazioni sensibili in alcune fasi del processo produttivo.
Il rumors in ogni caso non ci dice nulla di nuovo; qualche giorno fa sono state scoperte alcune stringhe di codice all’interno di un file di preferenze annidato nelle cartelle di sistema dei nuovi MacBook Unibody in cui si fa esplicito riferimento a due modelli futuri di iMac e Mac mini.
Ci sono buone possibilità che i nuovi modelli desktop di Apple possano già essere presentati sul palco del moscone West da Phil Schiller in occasione del keynote inaugurale del Macworld.

[via]