Ecco gli Apple Watch modificati con porta Lightning usati negli Apple Store

di Andrea Corsi Commenta

Un documento corredato di foto, redatto dalle unità regolatore brasiliane, ci danno la possibilità di guardare all'interno delle unità demo di Apple Watch presenti negli Apple Store, composti da un box con iPad mini e Watch Band del tutto particolari.

Grazie ad un documento redatto dalle unità regolatorie brasiliane veniamo a conoscenza di come sono strutturate le unità demo composte da Apple Watch e display esplicativo presenti negli Apple Store.

Apple Watch Apple Store Lightning porta diagnostica iPad mini 2

Gli Apple Watch montano delle Watch Band particolari: esse sono infatti connesse alla porta diagnostica da 6-pin e sono dotate di una porta Lightning, che consente la ricarica continua del dispositivo e la connessione al display di un iPad mini.

Apple Watch Apple Store Lightning porta diagnostica iPad mini 3

All’interno del box, sul retro del display è presente un’ulteriore porta, probabilmente una Lightning o una USB-C, la quale potrebbe essere utilizzata per caricare di notte una batteria interna al box, in modo da consentire la ricarica continua di Apple Watch per tutto il giorno successivo.

Apple Watch Apple Store Lightning porta diagnostica iPad mini 1

Questo particolare sistema sarebbe stato progettato da Apple per garantire un’esperienza utente impeccabile all’utente, garantendo il look and feel di Apple Watch, ma consentendone un uso continuo da parte di migliaia di visitatori ogni giorno.

via | 9to5mac