World Of Goo per iPhone disponibile dal 14 aprile

di Davide Leoni 2

World Of Goo

Dopo aver riscosso un enorme successo su iPad (125.000 copie vendute in un mese), World Of Goo si appresta ad invadere anche i display dei vostri iPhone, a partire da domani, 14 aprile.

Il team di sviluppo ha annunciato l’imminente lancio del gioco con un post sul blog ufficiale della compagnia, World Of Goo per iPhone ed iPod Touch sarà ottimizzato per gli schermi dei due device, più piccoli rispetto a quello dell’iPad, per il resto però non ci saranno modifiche di alcun tipo, il gameplay, fortunatamente, rimane invariato.

World Of Goo è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, sui dispositivi più recenti il gioco sfrutta al massimo il Retina Display, ma la grafica è ugualmente piacevole anche sui terminali più vecchi.

La versione iPhone di World Of Goo costa 2.39 euro, solo per le prime 24 però il prezzo sarà ridotto a soli 79 centesimi. Capite bene che a questa cifra si tratta di una gioco semplicemente irrinunciabile.

Commenti (2)

  1. bene bene, solo non capisco perchè avendo già la versione ipad si debba pagarlo di nuovo…

  2. aggiorno dicendo che world of goo HD è diventato fortunatamente universale e quindi si può installare sull’iphone/ipod anche avendolo comprato per ipad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>