iWork, iPhoto e iMovie: gratuiti con ogni iDevice

di Redazione 8

Apple Event 09-2456546 alle 19.19.55

Non c’erano dubbi sul fatto che iWork stesse cambiando, e qusta sera Tim Cook ha approfondito l’argomento prezzo di iWork, iPhoto e iMovie. La suite per l’ufficio di Cupertino e le due applicazioni per fotografie e video di Apple sono, da questa sera, gratuitamente disponibili con ogni iDevice.

La notizia, che farà felici quanti non hanno speso una piccola fortuna per acquistare tutte le applicazioni per i loro dispositivi, non giunge come una grande novità. Già negli scorsi mesi era comparso sulla rete una schermata di iOS 7 che lasciava intuire la possibilità che Apple fosse intenzionata a regalare queste applicazioni, e l’arrivo di iWork su iCloud era stato l’ultimo chiodo nella bara.

Commenti (8)

  1. Gratuito con ogni NUOVO dispositivo iOS… Non so voi ma io da possessore di iPad 3 e iphone 4 sento che la fregatura è dietro l’angolo…

  2. a quanto pare caribba ha ragione.. ho provato ad andare sull’app store dall’ipad e sono ancora a pagamento :(

  3. Per precisione, dal sito Apple [http://www.apple.com/it/iphone-5s/built-in-apps/]:
    iPhoto, iMovie, Keynote, Pages e Numbers sono disponibili gratis sull’App Store per i dispositivi idonei compatibili con iOS 7 e attivati dopo l’1 settembre 2013. Vedi http://www.apple.com/it/ios/whats-new/ per sapere quali sono i dispositivi compatibili con iOS 7. Il download di app dall’App Store richiede un Apple ID.

    1. Ho letto anche io quello che dice @Mario S.: che delusione…

  4. È proprio il caso di dire che Lorenzo Paletti si è preso un gran palo nei denti com questo articolo

    /s

  5. Letto poco fa su Apple, solo con dispositivi attivati dal 1 settembre in poi… Fanc…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>