iPhone 7 vende meno dell’iPhone 6S nell’ultimo trimestre

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 vende meno dell’iPhone 6S nell'ultimo trimestre, almeno stando ad alcune stime ufficializzate proprio in questi giorni. Ecco tutti i dettagli sui report

Mentre si attende l’arrivo dei nuovi smartphone targati Apple, l’azienda di Cupertino deve fare i conti con quelli ancora in commercio. Stiamo quindi parlando dell’iPhone 7 e del fratello maggiore iPhone 7 Plus, due device che non si sono mostrati così differenti rispetto ai modelli precedenti e non è un caso che le vendite si siano mostrate fino ad ora inferiori.

Non si può parlare certamente di flop per l’iPhone 7, ma ogni azienda ogni anno punta a migliorare i propri dati, relativi in questo caso principalmente alle vendite. Purtroppo nemmeno il periodo natalizio ha spinto l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus verso nuovi record o quanto meno ad acciuffare le cifre stabilite nell’anno precedente durante lo stesso periodo dall’iPhone 6S.

Stando agli ultimi dati forniti da Bloomberg infatti l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus hanno venduto meno dell’iPhone 6S e dell’iPhone 6S Plus nell’ultimo trimestre di mercato appena trascorso. In questo caso quindi il vecchio ha battuto ancora una volta il nuovo, situazione già verificatasi con l’iPhone 6, ma qui parliamo dello smartphone che ha venduto di più nella storia di Apple.

L’Azienda di Cupertino però non deve di certo pensare in negativo, anche perché l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus durante il periodo natalizio hanno comunque fatto incrementare le proprie vendite. La vera svolta dovrà chiaramente avvenire con il prossimo top di gamma, è qui che Apple non potrà più sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>