Verso iOS 10: come cambia Apple Music con l’aggiornamento?

di Luigi De Girolamo Commenta

iOS 10 cambia radicalmente anche Apple Music con l'aggiornamento, almeno stando a quanto emerso proprio in questi giorni tramite gli utenti. Ecco tutte le novità che dobbiamo conoscere

ios-10

Sono novità senza ombra di dubbio rilevanti quelle che sono trapelate proprio in questi giorni per quanto riguarda l’aggiornamento del sistema operativo iOS 10, visto che l’upgrade ha cambiato pelle anche a servizi specifici offerti dalla mela morsicata. E’ il caso di Apple Music, come potrete notare dall’articolo che vogliamo condividere con voi oggi secondo le informazioni trapelate di recente.

Qui di seguito possiamo prendere in esame tutte le migliorie che sono trapelate per il pubblico per quanto riguarda un servizio estremamente apprezzato dal pubblico come Apple Music:

  • Il nuovo design di Apple Music arricchisce l’esperienza utente grazie a una maggiore chiarezza e semplicità.

  • Esplora i contenuti della tua libreria grazie al nuovo menu migliorato e visualizza la musica che hai scaricato da ascoltare offline.

  • Scopri la musica consigliata nella sezione “Per te” con raccolte, playlist, album e contenuti di Connect selezionati in base alla musica e agli artisti che ti piacciono.

  • Consulta la sezione Scopri per ascoltare brani in esclusiva, trovare playlist create dai principali curatori musicali e scoprire le nuove uscite scelte settimanalmente da Apple.

  • Ascolta la radio, i contenuti live su Beats 1, i tuoi programmi on-demand preferiti o cerca stazioni appositamente create per ogni tipo di musica.

  • Dalla nuova schermata “In riproduzione”, scorrendo con il dito verso l’alto, puoi leggere i testi delle canzoni, controllare quale brano stai ascoltando e modificare la musica in coda.

Insomma, anche in questo particolare frangente sono state particolarmente significative le novità che Apple ha assicurato ai propri utenti in seguito al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>