Problema iOS 11 con Telegu, le ultime da Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Problema iOS 11 con Telegu sotto la lente d'ingrandimento, visto che oggi 18 febbraio dobbiamo necessariamente riepilogare le ultime notizie da Apple in Italia

Stanno venendo alla luce importanti novità per quanto riguarda il problema iOS 11 relativo a Telegu, con cui gli iPhone rischiano di andare in crash attraverso la semplice ricezione di un carattere indiano all’interno di un messaggio. A breve, infatti, ci sarà l’apposito aggiornamento con cui sarà possibile mettersi la questione alle spalle una volta per tutte.

Queste le istruzioni da seguire per risolvere il nuovo problema iOS 11 di cui tanto si sta parlando nel corso degli ultimi giorni per coloro che sono in possesso di un iPhone o iPad compatibile con il pacchetto software:

  • Richiedete ad un amico di inviarvi un messaggio tramite la stessa applicazione affetta dal bug

  • Effettuate un tap sulla notifica generata dal nuovo messaggio

  • Tornate all’elenco delle chat e cancellate quella contenente il carattere incriminato

Insomma, poche e semplici istruzioni che in un momento del genere potrebbero fare la differenza nel caso in cui abbiate bisogno di risolvere una volta per tutte questo problema iOS 11, che come avrete notato ha preso piede proprio nel corso degli ultimi giorni qui in Italia. Resta il fatto che il bug Telegu verrà affrontato con un apposito aggiornamento, forse già disponibile nel corso delle prossime ore in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>