Ufficiali le rimodulazioni Tre per utenti iPhone: tutti i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Sono praticamente certe le rimodulazioni Tre per utenti iPhone, visto che he oggi 18 febbraio possiamo condividere tutti i dettagli del caso per il pubblico italiano

Sono praticamente ufficiali in questi giorni le tanto temute rimodulazioni Tre, che nelle prossime settimane andranno a colpire ovviamente anche gli utenti che sono in possesso di un iPhone. La compagnia telefonica ha precisato alcuni aspetti importanti in merito.

Andiamo dunque a precisare cosa sta per avvenire alla luce delle rimodulazioni Tre originate dalla fatturazione a 30 giorni, con relative dritte per il recesso:

“Modifica condizioni contrattuali: come già comunicato, dal 24 Marzo 2018/1 aprile 2018 le opzioni su credito residuo si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell’offerta il costo nominale di rinnovo verrà adeguato alla nuova durata e incrementato dell’8,6% senza variazione della spesa annuale. Minuti, SMS e Giga aumenteranno del 10%. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 23 Marzo 2018. Info e modalità tre.it/LP o 133.

Se nella linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

  • Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà,
  • PEC all’indirizzo [email protected],
  • punto vendita 3 di proprietà,
  • Area Clienti 3,
  • chiamando il 133.

Sarà fondamentale seguire alla lettera le informazioni trapelate con le rimodulazioni Tre in caso di recesso per evitare di dover pagare penali di uscita.