Apple Back to School, la promozione per gli studenti arriva anche in Italia!

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Back to School

Dopo lo sbarco negli Usa, anche il Vecchio Continente è stato “contaminato” dalla promozione Apple Back to School, dedicata interamente la scuola. A questo link troverete la pagina ufficiale in cui potrete ottenere maggiori informazioni su tale iniziativa. Esattamente come accade ogni anno, quando le vacanze estive stanno per volgere al termine, il colosso di Cupertino offre un regalo insieme ai suoi usuali sconti dedicati sia agli studenti che agli insegnanti.

Apple Back to School: che omaggi super!

Ebbene, il principale regalo della promozione Apple Back to School di quest’anno troviamo la possibilità di acquistare un Mac o un iPad Pro. Quali? Solo ovviamente quelli che sono compresi in tale promozione e si può anche ricevere in omaggio diversi prodotti interessanti. Tra cui un paio di cuffie Beats Solo3 Wireless, un paio di auricolari BeatsX o un paio di auricolari Powerbeats3 Wireless.

Sconti fino a 339 euro su un nuovo Mac

C’è la possibilità di fare acquisti direttamente sullo store del colosso di Cupertino settore Education. Di conseguenza, i risparmi possono essere considerevoli, fino a 339 euro su un Mac nuovo di pacca. Inoltre, si possono risparmiare fino a 68 nell’acquisto di un nuovo iPad. I prezzi Apple Education sono dedicati agli studenti che sono iscritti all’università. Non solo, anche ai genitori che fanno acquisti per gli studenti universitari, nonché a docenti e personale di qualsiasi tipo di istituto scolastico. L’offerta scade il prossimo 2 ottobre.