Apple lancia finalmente l’account ufficiale su Instagram

di Giovanni Tripodi Commenta

Dopo una lunghissima attesa, Apple ha finalmente tolto i veli al proprio account ufficiale su Instagram. È stata quindi pubblicata la prima porzione di foto, con cui il colosso di Cupertino ha provveduto diffondere la sua galleria @apple. Fino ad ora tutte le immagini che sono state caricate arrivano dalla fotocamera di un iPhone. Inoltre è stato lanciato un video come una sorta di presentazione per il canale.

Apple e gli scatti caricati fino ad ora!

Esattamente nella didascalia del filmato, Apple mette in evidenza come voglia finalmente comprendere tutti gli utenti iPhone al mondo. ciascun set fotografico che viene caricato sull’account ufficiale comprende diversi scatti del medesimo autore. Non è certo la prima volta per Apple su Instagram.

Tutta una mossa di marketing?

Fino a questo momento, infatti, sul celebre social delle foto c’è stato spazio per Apple Music, iTunes, Carpool Karaoke, iBooks e Beats 1. È presente perfino l’account relativo al nuovissimo show che è stato realizzato per chi aspira a diventare un imprenditore, denominato Planet of the Apps. Una scelta, in ogni caso, dettata ovviamente dal marketing, dal momento che il nuovo iPhone verrà svelato durante il prossimo autunno. Di conseguenza pare proprio che sia stata una vera e propria conseguenza logica e di marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>