Paragon NTFS 8 – TAL Twitter Contest [AGGIORNATO]

di Luca Iannario 29

Aggiornamento 24/05 00:05 – Stop alle twittate, le jeux sont fait! E’ scaduto il termine per la partecipazione al contest. Eccovi un PDF con la lista di tutti coloro che hanno partecipato. Controllate di essere presenti. Se pensate di aver partecipato e non trovate il vostro nick (aprite il PDF e fate cmd-F per cercare il nome) segnalatecelo nei commenti. Avete tempo fino alle 18:00 di oggi per segnalare eventuali assenze, dopodiché procederemo all’estrazione. Uno screencast con il risultato del sorteggio verrà pubblicato domani. Grazie a tutti per aver partecipato!

Paragon NTFS for Mac 8.0 è un’utility che permette di leggere e scrivere su volumi NTFS direttamente da Mac OS X. Ieri ne abbiamo pubblicato una recensione completa e oggi, grazie alla collaborazione della software house, lanciamo ufficialmente il TAL Twitter Contest per l’assegnazione di dieci licenze del software ad altrettanti fortunati lettori.

Partecipare al Twitter contest è molto semplice:

  1. Seguite @theapplelounge su Twitter.
  2. Twittate sul vostro account il seguente messaggio (senza virgolette!): “@theapplelounge regala 10 copie di Paragon NTFS 8 per Mac. Partecipa anche tu:  http://bit.ly/96kmHR #PNM8TC”
  3. Aspettate l’estrazione!

Di seguito ulteriori dettagli per la partecipazione al contest.

Si può partecipare con un solo tweet a testa.  Il contest si chiuderà domenica prossima, 23 maggio, alle ore 23:59. L’estrazione dei dieci vincitori delle licenze avverrà nei giorni successivi e i nomi (o nickname) verranno resi noti in un post qui su TheAppleLounge. I fortunati che verranno estratti dovranno fornirci nome e cognome reali ed email. Verranno inviati a Paragon Software Group per la generazione delle licenze. Invieremo anche un messaggio privato su Twitter a ciascuno dei vincitori per informarli dell’avvenuta estrazione.

Adesso non vi resta che twittare e far sapere ai vostri followers del nostro contest. Non dimenticate di segnalare questo post ai vostri amici su Facebook: potete farlo cliccando semplicemente sul bottoncino che trovate qui sotto.

Buona fortuna!

Paragon NTFS per Mac è un software prodotto da Paragon Software Group (PSG) che permette di avere accesso anche in scrittura alle partizioni NTFS (nativamente supportate da Mac OS X in sola lettura). Un programma indispensabile per coloro che hanno installato Windows sul proprio Mac grazie a Bootcamp e/o per coloro che possiedono degli hard-disk formattati in NTFS.

Continua a leggere la recensione di Paragon NTFS 8 per Mac…