BeStylish, concorso Bamboo per vincere iPad 2 e Bamboo Stylus

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

A metà maggio è arrivato sul mercato europeo Bamboo Stylus, stilo per iPhone, iPad e iPod touch di Wacom. Che siate o meno sostenitori del concetto di stilo applicato ai dispositivi iOS va detto che per alcune tipologie di applicazioni creative come Procreate lo stilo è un ottimo strumento di lavoro.
Per promuovere il lancio del nuovo prodotto Wacom ha lanciato l’iniziativa BeStylish, un concorso – ospitato sulla pagina Facebook del brand Bamboo – che mette in palio giustappunto un Bamboo Stylus e soprattutto un iPad 2.

Per vincere i premi in palio è necessario farsi piacere la pagina di Bamboo (basta un clic) e poi seguire le indicazioni della tab dedicata al concorso. Dovrete scaricare una “tela virtuale”, o meglio, un foglio di quaderno virtuale, sul quale disegnare (da un dispositivo iOS, sul computer o come volete – non ci sono indicazioni sui limiti creativi al riguardo) uno schizzo. Il tema tecnicamente non c’è, si chiede solamente di dare un’interpretazione grafica dell’affermazione “I Am Stylish”.

Una volta realizzata l’opera sarà sufficiente caricarla direttamente dall’ultima sezione della tab dedicata al concorso, fornendo nome e indirizzo email. Il concorso è aperto ai concorrenti europei e c’è tempo fino al 15 giugno prossimo per partecipare. Se volete farvi un’idea degli sketch inviati fino ad oggi, qui trovate una gallery completa.

Vi conviene sbrigarvi e provare a partecipare, ci sta che i concorsi che regalano iPad non siano più così frequenti in futuro.